NEWS
05-11-2020

EXPRIT RACING TEAM AL VIA DEL FIA KARTING WORLD CHAMPIONSHIP

La prima stagione nel circuito di gare internazionali del nuovo team ufficiale giunge all’appuntamento più importante per le categorie OK e OKJ

L’Exprit Racing Team è pronto a schierarsi al via del FIA Karting World Championship OK e OKJ. Un appuntamento per il quale il marchio Exprit e la giovane struttura guidata da Patrik Hajek si preparano da tempo e in cui avremo l’occasione di misurarci contro uno schieramento di assoluto livello costituito da quasi 80 piloti in OK e ben 100 in OKJ. Teatro delle gare sarà ancora una volta il Kartodromo Internacional do Algarve di Portimao, che i nostri piloti hanno già avuto modo di conoscere a bordo dell’Exprit Noesis R motorizzato Vortex in occasione della Champions of the Future di settimana scorsa.

Sempre numerosa la line-up, che anche questo weekend conta 5 piloti impegnati in OKJ. Ad Arthur Rogeon, Patrick Hakala, Luka Sammalisto e Oscar Wurz si unirà nuovamente il giovane inglese Sonny Smith, entrato a far parte del team proprio lo scorso weekend.

In OK, saranno invece tre i portacolori Exprit a cercare di farsi largo in mezzo allo schieramento, con Charlie Wurz e Kajus Siksnelis affiancati dalla new entry Tereza Babickova.

Per seguire il primo Campionato del Mondo dell’Exprit Racing Team, FIA Karting metterà a disposizione la diretta streaming delle Qualifying Heats e delle finali sulcanale YouTube ufficiale. Il sito web ospiterà invece il live-timing integrale, con risultati dettagliati e analisi lap-by-lap.