La prima stagione nel circuito di gare internazionali del nuovo team ufficiale giunge all’appuntamento più importante per le categorie OK e OKJ


L’Exprit Racing Team è pronto a schierarsi al via del FIA Karting World Championship OK e OKJ. Un appuntamento per il quale il marchio Exprit e la giovane struttura guidata da Patrik Hajek si preparano da tempo e in cui avremo l’occasione di misurarci contro uno schieramento di assoluto livello costituito da quasi 80 piloti in OK e ben 100 in OKJ. Teatro delle gare sarà ancora una volta il Kartodromo Internacional do Algarve di Portimao, che i nostri piloti hanno già avuto modo di conoscere a bordo dell’Exprit Noesis R motorizzato Vortex in occasione della Champions of the Future di settimana scorsa.

Sempre numerosa la line-up, che anche questo weekend conta 5 piloti impegnati in OKJ. Ad Arthur Rogeon, Patrick Hakala, Luka Sammalisto e Oscar Wurz si unirà nuovamente il giovane inglese Sonny Smith, entrato a far parte del team proprio lo scorso weekend.

In OK, saranno invece tre i portacolori Exprit a cercare di farsi largo in mezzo allo schieramento, con Charlie Wurz e Kajus Siksnelis affiancati dalla new entry Tereza Babickova.

Per seguire il primo Campionato del Mondo dell’Exprit Racing Team, FIA Karting metterà a disposizione la diretta streaming delle Qualifying Heats e delle finali sulcanale YouTube ufficiale. Il sito web ospiterà invece il live-timing integrale, con risultati dettagliati e analisi lap-by-lap.